Selena e Justin di nuovo insieme?
Avvistata: Selena Gomez ha raggiunto Justin Bieber in Norvegia per passare del tempo insieme. Perdonate l'inizio alla Gossip Girl, ma ci sta tutto. La cantante statunitense è volata in Nord Europa giovedì 18 aprile, dove il suo ex fidanzato - su "ex", a questo punto, abbiamo dei dubbi - è impegnato col suo tour mondiale, dividendosi tra la Scandinavia e Oslo; ed è proprio nella capitale norvegese che si sono incontrati le giovani star. Il sito Gossip Cop ha così riportato la notizia:
"Il viaggio di Selena in Norvegia in questo momento specifico non è una coincidenza".
Sebbene nessuno dei due abbia fatto riferimento all'accaduto su Twitter, c'è da dire che non è la prima volta che si danno misteriosamente appuntamento: a fine marzo si sono visti a casa di Selena, in California, e già in quella occasione i fan erano impazziti in vista di un possibile ritorno di fiamma tra i loro beniamini. La coppia, però, ancora non si è ricongiunta, o almeno non c'è stata nessuna notizia in merito, né ufficiale né ufficiosa. Certo è molto strano che la cantante prenda un aereo e attraversi l'Oceano per raggiungere Justin, e poi tra i suoi impegni non risultava esserci un viaggio in Norvegia...
Potrebbero trattarsi solamente di indiscrezioni giornalistiche senza verità di fondo particolari, soprattutto considerando che di recente la Gomez ha nuovamente sotterrato ogni possibilità di ritorno con l'ex, aggiungendo di "essere ancora disponibile" nei confronti del vecchio sesso forte. Cosa è cambiato nel frattempo? Chissà se mai lo scopriremo. Le Belieber però vorranno saperne di più, e Bieber magari darà loro spiegazioni, come è solito fare.
Forse stanno a poco a poco ricostruendo il loro rapporto; ma se fossero stati i genitori di lui, preoccupati per la sua salute, a mandare in trasferta Selena per convincerlo a rigar dritto? Tutto è possibile.
Nessun commento:
Posta un commento